logo2
logocdp

Città delle Palme​Sosteniamo chi fa fatica a vivere
Via Francesco Giovanni Raimondo 30/A 10098 Rivoli (TO) | 324 863 3744 | amministrazione@cittadellepalme.it

Servizi alla persona

Nella struttura di Città delle Palme sono disponibili, ad oggi, 24 posti letto all'interno delle stanze per gli ospiti che negli ultimi anni sono state ri-arredate aumentandone il comfort. 


I servizi sono completi e sono presenti: mensalavanderiaservizi igienicistireria, area svago ed un centro ascolto.  


Non mancano inoltre servizi esterni per la cura e salute personale come servizio parrucchiere a domicilio, assistenza legale e sanitaria


Tra i progetti più importanti che abbiamo sviluppato, grazie ad una donazione speciale, il centro dispone di una cucina industriale per la preparazione autonoma di pasti sempre freschi che vengono preparati dai volontari di Città delle Palme e dagli ospiti stessi. 

hostel-dormitory-beds-arranged-in-roomkitchen-appliances-in-professional-kitchen-in-a-restaurantclose-up-of-hand-with-the-remote-control-television-and-presses-the-button

Ascoltare

ascolto

Oltre ad un sostegno materiale, la maggior parte dei nostri ospiti ha bisogno di un sostegno morale, una voce amica con cui confidarsi e ritrovare la fiducia in se stessi.

 

L'isolamento, la distanza sociale e l'idifferenza vissuta sono i principali nemici che ci siamo promessi di combattere.

 

Nessuno viene escluso, nessuno viene lasciato da solo con i propri problemi.

 

Questo è Città delle Palme.

L'obiettivo di Città delle Palme è di migliorare sempre di più la qualità dei servizi a di aumentare la capacità di accoglienza. Oltre alle nostre forze, possiamo raggiungere questi traguardi solo insieme ai nostri sostenitori.